Area Riservata
Security is made by people
and training people
is what we do best!
MasteryTM International Academy for Security and Defence S.r.l.s. nasce dalla volontà di rispondere al crescente bisogno di sicurezza nella società odierna, in ambito pubblico e privato.
Creata da Remo Grassetti e Aldo Pigoli nel febbraio 2014 mettendo a frutto competenze e conoscenze maturate nel campo della difesa e sicurezza nell’arco di decenni, MasteryTM si è sviluppata attraverso il costante confronto con esperti, professionisti ed organizzazioni in ambito nazionale e internazionale. Professionalità, serietà e affidabilità hanno permesso di accrescere ed ampliare i settori di attività e la clientela, sia in ambito pubblico che privato.
Istituzioni
Semplicità, completezza ed efficacia costituiscono il valore aggiunto dei servizi offerti da MasteryTM al personale delle istituzioni che si occupano di Difesa e Sicurezza in ambito italiano ed internazionale.
Nello specifico, le attività proposte da MasteryTM:
- Mettono a disposizione una piattaforma metodologica che si adatta a principi e procedure operative dei vari comandi e reparti.
- Permettono in tempi relativamente brevi di raggiungere risultati concreti per far fronte a situazioni di criticità e minaccia, fisica e psicologica, in atto o potenziale.
- Possono essere apprese ed utilizzate da personale ambo-sessi, a prescindere dalle condizioni fisiche di base.
- Producono un generale miglioramento delle competenze e della capacità del personale formato.
Aziende
Grazie ad una pluriennale esperienza nel campo della Difesa e Sicurezza, MasteryTM si propone a Grandi Aziende ed organizzazioni in Italia e all’Estero che necessitano di sviluppare attività di formazione del loro personale nella gestione delle situazioni critiche e delle complessità in ambito informativo, comunicativo e relazionale, con particolare attenzione ai processi di internazionalizzazione e globalizzazione dei propri interessi ed attività:
- Open Source Intelligence(raccolta, utilizzo e disseminazione delle informazioni)
- Duty of care e sicurezza del personale all’estero
- Gestione della Comunicazionein contesti critici
- Negoziazione interculturale
- Training esperienziale